Spedizioni

Spedizione espressa

Spedizione da 6,99€

spedione gratuita

Spedizione Gratuita oltre 49,90€

Fast shipping

Spedizioni in 24/48h

Pacco anonimo 2_Tavola disegno 1

Pacco anonimo 100%

Cosa stai cercando ?

Spedizioni espresse in 24/48 ore 

NOVITA’ 2024 PROMO SPEDIZIONE A 5.99€* 

*La promoziona si applica automaticamente superando la soglia di 29€ sul tuo carrello apparirà la scelta della spedizione promozionale.

__________________________________________________

Il costo di spedizione espressa standard con consegna a domicilio in (24/48 ore*) è di  7,99 euro valido per tutta Italia* utilizziamo il Corriere GLS / TNT / SDA o altri vettori equivalenti.

Le consegne avvengono in 24 ore lavorative (Nord e centro Italia) e 48 ore  lavorative o più per Calabria, Sicilia e isole minori e località remote).

Località disagiate e remote possono essere servite in 3-4 giorni lavorativi, consulta sempre i tempi di consegna dei vettori o contattaci preventivamente.

Per ordini superiori a euro 49,90 la spedizione in Italia è GRATUITA.

ATTENZIONE: IL MITTENTE DELLE SPEDIZIONI APPARIRA’ CON IL NOME DELLA AZIENDA : PROMETEO ELECTRONICS

LEGGI IL DISCLAIMER SUI COSTI AADDIZIONALI IN CASO DI GIANCENZA A FONDO  PAGINA.

Nota: L’ordine minimo evadibile è pari a 9€ (escluso costi di spedizione)

Servizio Espresso GLS Flex Delivery in 24/48 ore

Il nuovo servizio di spedizione espressa GLS ti consente di gestire e personalizzare la tua consegna in base alle tue esigenze tramite link inviato via mail.
 

Come funziona Flex Delivery?  

Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione tramite un link inviato via email dove può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il tentativo di consegna, dove potrà scegliere una delle sei opzioni di personalizzazione.

• Modifica la data prevista per la consegna:
il destinatario può scegliere una nuova data di
consegna.

• Scegli un punto di ritiro tra Sede GLS e GLS Shop:
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un GLS Shop che fanno parte dell’area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

• Indica un indirizzo di consegna alternativo:
Il destinatario può indicare un indirizzo di consegna alternativo al proprio.

• Indica un luogo sicuro per la consegna:
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna.

•Autorizza la consegna al vicino di casa:
il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa.

LEGGI LE ISTRUZIONI E GUIDA ALL’ USO DEL SERVIZIO FLEX DELIVERY

Nota: il seguente servizio NON è disponibile per Venezia e Laguna, località disagiate e remote
 

Servizi aggiuntivi a Pagamento

I seguenti servizi aggiuntivi sono facoltativi e sono a pagamento:

  • Consegna su appuntamento con preavviso telefonico +4,90€ (Corriere SDA – Poste Italiane)
  • Assicurazione spedizione massimale 200€ +1,50€
  • Consegna con preavviso telefonico (GLS) +3€
  • Consegna su zona ZTL con GLS +1,50€
  • Consegna in fermo deposito GLS +1,50€
  • Supplemento per Aree remote, Laguna Venezia e Isole minori +2,50€

Spedizione presso UPS Point in 3/4 giorni

Nuovo servizio di spedizione presso punti di ritiro UPS Access Point al prezzo di 6,99€ – servizio standard in 3/4 giorni.

Trova il punto più vicino a te Clicca QUI

Ecco i principali vantaggi!

  • – economico
  • – 100% anonimo
  • – ritiri il pacco quanto vuoi (entro 10 giorni)*
  • – tantissimi punti di ritiro UPS convenzionati

Spedizione presso Uffici postali o Rete Punto Poste (su richiesta)

DA SPECIFICARE NELLE NOTE ORDINE

  • -Ritiri il tuo acquisto in pochi semplici passi
  • -Puoi spedire resi e pacchi preaffrancati o acquistati online
  • -Facile, comodo e senza costi aggiuntivi
  • -Oltre 10.000 Punti di ritiro e 350 Locker

Per trovare il punto più vicino a te Clicca QUI

Spedizioni internazionali

  • Europa zone 1 = 14,99€ and Free shipping for orders over 150€
    (Austria, Belgium, Croatia, Denmark, Finland, France,
    Germany, Ireland, Luxemburg, Monaco, Holland, Portugal, Scotland, Slovenia, Spain, Sweden)
  • Europa zone 2 = 19,99€ and Free shipping for orders over 250€
    Latvia, Lithuania, Poland, Romania, Slovakia, Hungary, Bulgaria, Czech Republic, Estonia, Greece.
  • United State = 50€
    Free shipping for orders over 400€

Tempi di consegna

I tempi di consegna in Italia dipendono dal servizio scelto e variano dalle  24/48* per servizio espresso o 3-4 giorni per Servizio Ups Point.

Per isole minori e località remote i tempi potrebbero essere maggiori +1/2 giorni.

Si consiglia di consultare gli effettivi tempi di consegna sui siti ufficiali dei vettori GLS, DHL , POSTE, UPS, inserendo come sede di partenza PARMA e come destinazione il vostro CAP o Città.

Nei periodi di picchi come ad esempio Black Friday, Natale, Saldi ecc a causa dei grandi volumi di spedizioni, alcuni ordini e consegne potrebbero subire dei ritardi.

Ritiro in sede per Parma e Provincia

Ritira il tuo ordine presso il nostro magazzino sito a COLORNO (Parma) gratuitamente senza costi aggiuntivi!

Effettua l’ordine online selezionando al Checkout il RITIRO IN SEDE.
(Non è possibile pagare al ritiro)

Assicurazione spedizione.

L’ assicurazione sul valore della merce è facoltativa ed ha un costo aggiuntivo di 1,5 euro (massimale assicurato 150€) che potrete aggiungere in fase di check-out. Milena Lingerie non potrà in nessun caso essere responsabile di furti, smarrimenti, danneggiamenti totali e/o parziali se il pacco non viene assicurato. Vi consigliamo di assicurare sempre la vostra spedizione.

Pacco 100% anonimo

Tutti i nostri pacchi sono assolutamente anonimi.
Il pacco o la busta è sempre neutra senza riferimenti al nostro shop o al contenuto.

Il mittente visualizzato apparirà come: “Prometeo Electronics”.

Elaborazione ordini entro 24 ore

Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. (Weekend e festivi esclusi)

Modalità di consegna

Il corriere consegne dal lunedì al venerdì in orari compresi tra le 8:30 e le 18:00.

Il corriere non effettua consegna su appuntamento o su specifiche fasce orarie indicate dal cliente, (esempio consegna ora pasti o con limitazioni molto ristrette sugli orari di consegna,  salvo se previsto da servizi aggiuntivi a pagamento.

Milena lingerie si riserva il diritto di non effettuare spedizioni in mancanza di un recapito telefonico valido.

Il corriere espresso effettua due tentativi di consegna gratuiti, prima della messa in giacenza.

Dopo la messa in giacenza della spedizione il corriere aprirà una pratica di giacenza sul nostro conto addebitandoci le relative spese come da nostro contratto pari a 10€+iva che verranno richieste al cliente e successivamente fatturate per lo svincolo e la riconsegna della spedizione.

Nota: 

I prezzi sopracitati possono essere soggetti a variazioni in base all’andamento dei prezzi di mercato.

The following prices may be subject to variations based on the trend in market prices.

 

Imballaggi Green riciclabili al 100%
Dal 2020 utilizziamo solamente imballaggi con materiali riciclabili al 100% e con GLS è incluso il contributo CLIMATE PROTECT di compensazione della Co2.

Accordi legali al servizio GLS Flex delivery e spese addizionali in casi di giacenze.

Il servizio Flex delivery offerto da GLS è soggetto a condizioni e termini.

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna e qualora il destinatario non fosse presente sul luogo di consegna, il pacco andrà in giacenza gratuita per 5 giorni.
Il destinatario tramite link contenuto nelle email automatiche inviate da GLS dovrà provvedere a riorganizzare la seconda riconsegna in base alle sue esigenze potrà richiedere la riconsegna presso lo stesso indirizzo, altro indirizzo o autorizzando la consegna presso luogo sicuro o presso il vicino di casa.

Qualora il destinatario non provveda a richiedere la seconda riconsegna e provvederemo noi a svincolare la giacenza riconsegnando allo stesso indirizzo.

Nel caso in cui anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine verrà aperta una giacenza a pagamento per altri 10 giorni al costo contrattuale pari a 10€ + iva che verranno addebitate al cliente e richieste dal venditore anticipatamente prima di provvedere allo svincolo della giacenza a pagamento.

Se il cliente dovesse rendersi non reperibile ai contatti email e telefonici forniti in fase di acquisto e trascorsi i termini della giacenza il pacco verrà reso al mittente con ulteriore addebito dei costi di rientro.

Tali costi di RESO AL MITTENTE sono stimati in (Costo di spedizione di andata + spese giacenza a pagamento + spese reso al mittente uguale alla tariffa di andata + 5€ + iva per le spese amministrative per gestione pratica).

Questi costi verranno detratti e fatturati al cliente dopo il rientro del pacco al mittente e verranno trattenuti dall’ordine originale e qualora il cliente rimanga in situazione debitoria nei confronti del venditore verrà inviata una richiesta formale al saldo dei costi sostenuti.

Accettando le condizioni generali di vendita il cliente accetta senza riserva e autorizza l’addebito di tali costi.