Contatti
Come possiamo aiutarti?
Saremo lieti di rispondere alle tue domande o aiutarti con i resi.
Se hai bisogno di assistenza, compila il modulo seguente o contattaci.
Le nostre linee telefoniche rispondono dal Lun – Ven dalle 10:00 alle 17:00 (Weekend e festivi esclusi)
Assistenza, taglie e misure
+39 392.0117462
Spedizione e Pagamenti
+39 0522 1250066
Nuovo Numero
Informazioni
info@milenalingerie.it
Compila il Form
Domande Frequenti
Spedizioni
Tutti i nostri pacchi sono 100% anonimi, imballati in scatole di cartone neutre con nessun riferimento al negozio o al contenuto.
Il mittente spedizione vi apparirà come: “Prometeo Electronics”
Per l’Italia il costo di spedizione presso gli UPS Point è di 6,99€
La spedizione con corriere espresso standard al tuo domicilio costa 7,99€
La spedizione è Gratis per ordini superiori a 49,90€
Per le spedizioni estere ci avvaliamo del servizio UPS o DHL.
I prezzi sono suddivisi per area geografica in zone.
Europa zone 1 = 11,99€ and Free shipping for orders over 120€
(Austria, Belgium, Croatia, Denmark, Finland, France,
Germany, Ireland, Luxemburg, Monaco, Holland, Portugal, Scotland, Slovenia, Spain, Sweden)
Europa zone 2 = 13,99€ and Free shipping for orders over 150€
Latvia, Lithuania, Poland, Romania, Slovakia, Hungary, Bulgaria, Czech Republic, Estonia, Greece.
United State = 33€
Free shipping for orders over 350€
Al momento non è ancora possibile modificare l’indirizzo di spedizione di un ordine già spedito.
Ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il tuo numero d’ordine e l’indirizzo corretto: ci occuperemo noi di comunicare al corriere il nuovo indirizzo di spedizione.
In base al servizio i corrieri potrebbero richiedere delle spese aggiuntive per dirottare la spedizione all’indirizzo corretto.
In base al servizio di spedizione selezionato in fase di ordine il tuo pacco sarà consegnato dai seguenti corrieri:
UPS / GLS / SDA
Resi
Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti (spese di spedizione escluse) avverrà nel più breve tempo possibile e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso.
La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato e specificatamente:
- Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sull’account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, l’acquirente sarà contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.
- Carta di credito: il rimborso può richiedere dai 5 ai 10 giorni per il riaccredito effettivo sul vostro conto / carta, i tempi dipendono dalle banche
- Bonifico bancario: in questo caso l’acquirente sarà contattato dal nostro servizio clienti, a cui dovrà fornire gli estremi bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata.
Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure dell’ istituto di credito di appoggio.
Ordini
Puoi consultare lo stato dell’ordine entrando nella sezione “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account.
All’interno di questa sezione, potrai verificare e monitorare il tuo ordine tramite la sezione “traccia la spedizione”.
Gli ordini effettuati con stato “IN LAVORAZIONE” sono modificabili entro 15 minuti contattando il nostro servizio clienti.
Se hai ricevuto un prodotto errato / diverso da quello ordinato ti preghiamo di informarci tempestivamente senza rimuovere gli eventuali sigilli di garanzia apposti sui prodotti.
Le email di notifica sono inviate automaticamente dal sistema subito dopo aver completato l’ordine.
Se non hai ricevuto l’email di riepilogo e conferma verifica di aver inserito il tuo indirizzo mail correttamente e controlla le cartelle Promozioni o Spam a volte potrebbero essere recapitate li.
Idee Regalo
In fase di conclusione ordine, dovrai inserire nella casella “Inserisci Coupon” e cliccare il pulsante per applicarlo correttamente.
Se il codice inserito soddisfa le Condizioni e i termini della promozione verrà visualizzato lo sconto sul carrello.
Si tratta di un programma fedeltà che, attraverso una raccolta punti che verrà registrata sul tuo account riconosce vantaggi esclusivi e darà la possibilità al cliente convertire i punti accumulati in buoni sconto da utilizzare sui successivi acquisti effettuati online sul nostro sito ufficiale.