Pagamenti

Che tipi di pagamenti accettate?

Pagare su Milena Lingerie è davvero semplice e sicuro, puoi scegliere tra:

Paga con PayPal

E’ il metodo di pagamento più veloce e sicuro e vi garantisce la spedizione entro 24 ore lavorative. Quando fai acquisti, Paypal non comunica mai i tuoi dati personali e finanziari. In più li protegge con un sistema avanzato di crittografia automatica. Chi non possiede un conto può comunque utilizzare questa forma di pagamento inserendo semplicemente i dati della carta di credito nel sito Paypal e comunicando l’esatto indirizzo della spedizione della merce. Il cliente riceverà un email di notifica di pagamento a conclusione della transazione con carta di credito o con conto Paypal.

Paga con Carta di Credito

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito o debito con connessione sicura HTTPS . Accettiamo Visa, Masterdcard, Aura, Discover, American Express, Postepay ecc. Sull’estratto conto della carta verrà visualizzato un numero di riferimento ordine e non vi sarà nessun riferimento ai prodotti acquistati o al nostro negozio per garantire un totale anonimato. I nuovi sistemi di sicurezza sui pagamenti online possono richiedere la verifica e l’autorizzazione del pagamento tramite invio di un codice OTP inviato tramite SMS o tramite APP.

Paga con G pay

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e ricevere premi con la massima semplicità, il tutto in un unico account.

Paga con bonifico bancario

Paga con bonifico bancario on-line sul nostro conto subito dopo l’invio del vostro ordine. Nota bene: i prodotti vengono automaticamente “bloccati” per 30 minuti per offrire il tempo di effettuare il pagamento e inviarcene conferma. Trascorsi 30 minuti, se non avete inviato conferma di pagamento via email i prodotti torneranno automaticamente disponibili alla vendita. E’ necessario inviare la conferma di pagamento via email subito dopo aver effettuato il versamento. Segui le indicazioni ricevute sulla mail di riepilogo.

paga in 3 rate con klarna

Compra ora e paga dopo nei tuoi negozi preferiti grazie a Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell’acquisto in tre comode rate.

Paga con ricarica su Postepay

Su richiesta accettiamo pagamenti con ricarica sulla nostra carta Postepay, la ricarica è possibile effettuarla presso qualsiasi ufficio postale o tabaccheria abilitata lottomatica. Contattaci preventivamente se desideri effettuare questo tipo di pagamento.