Contatti

Come possiamo aiutarti?

Saremo lieti di rispondere alle tue domande o aiutarti con i resi.

Se hai bisogno di assistenza, compila il modulo seguente o contattaci.

Le nostre linee telefoniche rispondono dal Lun – Ven dalle 10:00 alle 17:00 (Weekend e festivi esclusi)

Assistenza, taglie e misure

+39 392.0117462

Spedizione e Pagamenti

+39 0521 1350219

Informazioni

info@milenalingerie.it

Compila il Form

Domande Frequenti

Spedizioni

Tutti i nostri pacchi sono 100% anonimi, imballati in scatole di cartone neutre con nessun riferimento al negozio o al contenuto.

Il mittente spedizione vi apparirà come: “Prometeo Electronics”

Quando il tuo pacco verrà spedito e riceverai un’email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine. Ti ricordiamo di monitorare questo link da cui potrai seguire il percorso del tuo ordine ed eventuali problemi sulla consegna. Inoltre potrai consultare lo stato della spedizione nella sezione “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account.

Per l’Italia il costo di spedizione presso gli UPS Point è di 6,99€ 

La spedizione con corriere espresso standard al tuo domicilio costa 8,50€.

La spedizione GLS Flex Delivery (consegna persoalizzabile) 24/48 ore 9,50€.

La spedizione è Gratis per ordini superiori a 49,90€

Per le spedizioni estere ci avvaliamo del servizio UPS o DHL.

I prezzi sono suddivisi per area geografica in zone.

Europa zone 1 = 11,99€  and Free shipping for orders over 120€

(Austria, Belgium, Croatia, Denmark, Finland, France,
Germany, Ireland, Luxemburg, Monaco, Holland, Portugal, Scotland, Slovenia, Spain, Sweden)

Europa zone 2 = 13,99€  and Free shipping for orders over 150€

Latvia, Lithuania, Poland, Romania, Slovakia, Hungary, Bulgaria, Czech Republic, Estonia, Greece.

United State = 33€
Free shipping for orders over 350€

Al momento non è ancora possibile modificare l’indirizzo di spedizione di un ordine già spedito.

Ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il tuo numero d’ordine e l’indirizzo corretto: ci occuperemo noi di comunicare al corriere il nuovo indirizzo di spedizione.

In base al servizio i corrieri potrebbero richiedere delle spese aggiuntive per dirottare la spedizione all’indirizzo corretto.

In base al servizio di spedizione selezionato in fase di ordine il tuo pacco sarà consegnato dai seguenti corrieri:

UPS / GLS / SDA 

Resi

Per effettuare un reso hai fino a 30 giorni di tempo dalla data di consegna del tuo ordine. Contatta il nostro servizio clienti indicando il numero ordine e il o i prodotti che intendi restituire, compila il formulario e attendi la nostra autorizzazione alla restituzione. Ricorda che i resi sono soggetti a condizioni e termini che potrai trovare a questo link Resi

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti (spese di spedizione escluse) avverrà nel più breve tempo possibile e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso.

La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato e specificatamente:

  • Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sull’account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, l’acquirente sarà contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.
  • Carta di credito: il rimborso può richiedere dai 5 ai 10 giorni per il riaccredito effettivo sul vostro conto / carta, i tempi dipendono dalle banche
  • Bonifico bancario: in questo caso l’acquirente sarà contattato dal nostro servizio clienti, a cui dovrà fornire gli estremi bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata.

Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure dell’ istituto di credito di appoggio.

Ordini

Puoi consultare lo stato dell’ordine entrando nella sezione “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account.
All’interno di questa sezione, potrai verificare e monitorare il tuo ordine tramite la sezione “traccia la spedizione”.

Gli ordini effettuati con stato “IN LAVORAZIONE”  sono modificabili entro 15 minuti contattando il nostro servizio clienti. 

Se hai ricevuto un prodotto errato / diverso da quello ordinato ti preghiamo di informarci tempestivamente senza rimuovere gli eventuali sigilli di garanzia apposti sui prodotti.

Le email di notifica sono inviate automaticamente dal sistema subito dopo aver completato l’ordine.

Se non hai ricevuto l’email di riepilogo e conferma verifica di aver inserito il tuo indirizzo mail correttamente e controlla le cartelle Promozioni o Spam a volte potrebbero essere recapitate li.

Idee Regalo

Puoi acquistare la tua e-Gift Card online e regalarla alla tua persona cara direttamente online da questo Link.

In fase di conclusione ordine,  dovrai inserire nella casella “Inserisci Coupon” e cliccare il pulsante per applicarlo correttamente.

Se il codice inserito soddisfa le Condizioni e i termini della promozione verrà visualizzato lo sconto sul carrello.

Si tratta di un programma fedeltà che, attraverso una raccolta punti che verrà registrata sul tuo account riconosce vantaggi esclusivi e darà la possibilità al cliente convertire i punti accumulati in buoni sconto da utilizzare sui successivi acquisti effettuati online sul nostro sito ufficiale.