Da oggi 23 Marzo 2020 e viste le ultime direttive abbiamo deciso di rallentare anche noi e abbiamo deciso di spostare la nostra postazione lavorativa a casa.
Nonostante non sia ancora del tutto chiaro se gli e.commerce possono continuare a spedire i propri prodotti oppure no, noi abbiamo scelto di posticipare le spedizioni di prodotti NON ESSENZIALI e posticiparli a quando la situazione migliorerà.
Si potrà ancora continuare a fare acquisti sul nostro sito, dal 23 al 30 Marzo organizzeremo due ritiri a settimana.
Evitiamo tutti di prendere rischi sia nostri che ai nostri partner quali corrieri, trasportatori ecc per prodotti che non siano di estrema utilità.
Se avete richieste URGENTI di prodotti veramente necessari (che siano veramente di primaria utilità per voi potremmo in via eccezionale organizzare delle spedizioni in giorno successivo all’ordine previo contatto anticipato via email o telefono ai recapiti che trovate sul nostro sito.
Eventuali richieste di rimborso su ordini effettuati da oggi in poi e non spediti verranno riconvertite in CODICE COUPON che potrete rispendere successivamente all’emergenza attualmente in corso. Per motivi amministrativi e visto che Paypal e le società che gestiscono gli incassi con le carte di credito NON ci rimborseranno più le loro percentuali di commissioni sui pagamenti vi avvisiamo che eventuali richieste di rimborso integrali su ordini che non potranno essere spediti NON vi verranno rimborsate, vedi Termini e condizioni qui (Art. 12 Comma 1)
Grazie per la comprensione e per la vostra collaborazione.
Andrea Maccarrone