Oggi io ed Elena, fondatori e gestori del nostro sito, abbiamo deciso di devolvere il 10% dei nostri incassi derivanti dalle vendite dei nostri e.commerce agli Ospedali in difficoltà.
Servono attrezzature mediche, mascherine per il personale sanitario che ogni giorno lavorano ininterrottamente per salvare vite rischiando la loro salute per poterci garantire tutta l’assistenza medica di cui abbiamo bisogno in questo momento di emergenza per il Virus COVID19.
Abbiamo deciso di donare agli ospedali il 10% dei nostri incassi e di abbassare la soglia per la spedizione gratuita per incentivare i vostri acquisti a partire dagli ordini ricevuto in tutto il mese di MARZO 2020 quindi anche retroattivamente a partire da giorno 1 Marzo.
Fate scelte etiche sugli vostri acquisti e potrete aiutare i nostri medici in prima linea a fronteggiare questa emergenza!
Abbiamo scelto di iniziare la prima donazione con l’ospedale Cannizzaro di Catania, struttura a noi molto cara in quanto le nostre due figlie hanno visto la prima luce in questa struttura.
Condividiamo anche il loro appello se qualcuno volesse fare donazioni dirette, di seguito trovate gli estremi bancari per le vostre donazioni.
Il 10% di tutti gli acquisti effettuati dai nostri tre siti verrà devoluto.
www.milenalingerie.it
www.calze-collant.it
www.prometeoelectronics.it
L’ Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro Catania ringrazia quanti, imprenditori e privati cittadini, hanno avviato raccolte di fondi o intendono donare somme utili a fronteggiare l’emergenza Covid-19. 🙂
A tal proposito, comunica che le #donazioni ❤️ possono essere effettuate tramite:
👉 Donazioni dirette – Versamenti sul conto corrente n. IT86F0103016919000001053276 c/o Banca Monte dei Paschi di Siena, agenzia presso Ospedale Cannizzaro di Catania, intestato ad Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro con causale Donazione (dopo il bonifico, trasmettere tramite l’email ecofin@ospedale-cannizzaro.it i contatti del benefattore e gli estremi per la ricevuta/fattura).
👉 Crowdfunding – L’Azienda è informata di due campagne di raccolta fondi promosse sulla piattaforma www.gofundme.com e destinate alla Terapia Intensiva e a Malattie Infettive: una organizzata da Armando Palma, l’altra da Daniela Porto.
Via Messina, 829 – 95126 Catania
#Coronavirus #Andràtuttobene #iorestoacasa
Il primo Bonifico è stato inviato a favore dell’Ospedale Cannizzaro di Catania