Slip e tanga senza cuciture, sexy e comode… tutti i giorni!

Slip e tanga senza cuciture, sexy e comode… tutti i giorni!
27/02/2019 Ivana Zimbone
copertina-intimo-senza-cuciture

L’intimo è il primo indumento che si indossa e, per ogni donna, è un mezzo per esprimere la propria personalità e sentirsi se stessa. Questo, assieme all’esigenza di igiene e comodità, rendono la scelta dell’intimo giusto un affare importante! Tuttavia, la grande varietà di tipologia e modelli rende la scelta non troppo semplice e, talvolta, può sembrare utopia conciliare femminilità e comodità. Oggi, vi dimostrerò come slip e tanga senza cuciture possano fare al caso vostro.

Aprendo l’armadio della maggior parte delle donne, infatti, si possono trovare intere collezioni di completi intimi très chic, per le occasioni hot, che rimangono quasi inutilizzate, perchè? La motivazione è semplice: nonostante siano ideali tanto per una notte piccante, quanto sotto vestiti,  pantaloni e gonne… sono scomodissimi!!!
E allora, tranne in rare eccezioni, rinunciamo al loro uso, preferendo degli anonimi e comuni slip alle cuciture strette che possano, con lo sfregamento, causare anche piccole lacerazioni nelle zone delicate.

Tanga e slip senza cuciture per tutte le esigenze, ma di qualità

A chi non è mai capitato di notare, al passaggio di una donzella, bruttissime cuciture di comodi mutandoni “da nonna” che si intravedevano dai vestiti?
Oggi per fortuna esistone un modo per essere al tempo stesso comode e sexy, senza dover accettare alcuna sofferenza per la bella apparenza!
Si tratta di tanga e slip senza cuciture, ormai facilissimi da reperire e presenti sul mercato in diversi modelli e colori, che possano rispondere a tutte le esigenze: oggi è possibile usare il tanga tutti i giorni, dimenticandosene, oppure degli slip “invisibili”.

Quando si fa questa scelta, spesso ci si imbatte in acquisti infelici: nella maggior parte dei casi, dopo appena qualche mese di utilizzo, la biancheria intima senza cuciture perde la sua aderenza, si “allarga” irrimediabilmente.
Per fortuna non tutti i prodotti sono uguali e, cercando bene, si può fare un ottimo shopping! Ecco i modelli “top” che ho selezionato per voi, dopo averne provato la qualità e la versalità.

Tanga senza cuciture in pizzo!

Il meraviglioso tanga in pizzo senza cuciture della Julimex è una rivoluzione! Nonostante la presenza del pizzo sul retro, si presenta in taglio laser e con un morbido tessuto davanti. Realizzato con la tecnologia “invisible line”, non stringe e rimane invisibile sotto i vestiti. La cucitura sul retro, tra l’altro, valorizza i glutei senza appiattirli.
È disponibile in diversi colori: nero, bianco, beige, écru, blu, blu ghiaccio, verde menta, rosso.

Slip senza cuciture invisibile e antibatterico!

Per chi preferisse invece indossare gli slip, soprattutto durante i periodi “rossi” del mese, la Hanna Style ha creato delle mutande in microfibra in taglio laser che, oltre a rimanere invisibili sotto i vestiti, sono in tessuto antibatterico!
Prodotte esclusivamente con materiali made in Italy, sono disponibili in bianco, nero, beige, blu scuro, écru, verde smeraldo, rosso fuoco, rosso rubino, rosso corallo, color petrolio.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Offerta riservata

Ottieni 5€ di sconto

Iscrivendoti alla nostra newsletter ti invieremo delle offerte imperdibili,
oltre a tenerti aggiornata/o sulle ultime tendenze.
Iscriviti
Non cederemo mai i tuoi dati a terzi.
close-link
AVVISAMI QUANDO TORNA DISPONIBILE Quando il prodotto che hai scelto tornerà disponibile ti invieremo una Email per avvisarti.
Email Quantità Non condivideremo il tuo indirizzo email con nessuno.